Sea of Thieves: la stagione 4 porterà i giocatori in fondo all’oceano

La stagione 4 di Sea of ​​Thieves inizierà la prossima settimana e sembra che i giocatori si avventureranno ancora una volta sotto il mare. Questo è ciò che abbiamo appreso dal breve teaser trailer rilasciato oggi da Rare. Chissà quali tesori o pericoli ci aspetteranno in fondo all’oceano.

Il video mostra un pirata che saluta una nave di passaggio e la voce fuori campo che chiede se puoi “sentirlo chiamarti”. Passa poi a parlare di un “mondo di avventure dimenticato” e di un “regno di ricchezze senza paragoni”, prima di affermare “ti aspetta”. Quindi, il video si ingrandisce, va sotto le onde e si intravedono delle rovine sul fondo dell’oceano.

I giocatori potrebbero avventurarsi nelle profondità per esplorare le suddette rovine? È possibile, ma dal momento che Rare deve ancora annunciare cosa aspettarsi dalla Stagione 4, a questo punto possiamo solo speculare. Tuttavia, sembra che sarà un’avventura piuttosto divertente.

Questa non sarebbe la prima volta che i pirati si avventurano sotto l’oceano, poiché la scorsa stagione i giocatori hanno visitato le profondità e si sono imbattuti nella Siren Queen come parte della ricerca The Sunken Pearl, la seconda di A Pirate’s Life Tall Tales che vi ha fatto esplorare la Black Pearl mentre si trovava sul fondo dell’oceano.

Quindi, sembra che la prossima stagione potrebbe legarsi a quella attuale in qualche modo. Non ci resta che attendere per scoprirlo. La quarta stagione inizierà il 23 settembre e staremo a vedere se quelle rovine si riveleranno essere la famosa Altlantide. In precedenza Sea of Thieves ha collaborato anche con Borderlands, per maggiori informazioni controllate questo articolo.

Fonte: VG247