Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play di Blue Mammoth Games, continua ad attirare a se giocatori. Il titolo è conosciuto per offrire un vasto roster di combattenti fra cui scegliere. Come tanti altri giochi, non si è tirato indietro sulle collaborazioni con fumetti, serie tv, cartoni o film. L’ultima ad essere stata compiuta è quella legata a Kung Fu Panda. Adesso, però, vi è un aggiornamento all’orizzonte per uno di questi e sicuramente sarà motivo di gioia per molti. Infatti, gli sviluppatori di Brawlhalla hanno annunciato l’arrivo di altri due personaggi di The Walking Dead: Negan e Maggie. Abbiamo detto “aggiornamento” perché è l’anno scorso che Brawlhalla ha dato il benvenuto a The Walking Dead aggiungendo Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. Il trailer più recente mostra non solo la data in cui saranno disponibili, ma anche il loro design e anche come lotteranno.
Brawlhalla, nel caso non sappiate, è un picchiaduro che si concentra sulle armi da mischia e il trailer mostra Maggie che usa un cartello e una pala per abbattere i nemici. Nel frattempo, Negan brandisce la sua iconica mazza da baseball avvolta nel filo spinato (che chiama Lucille). Il video mostra anche alcune riprese di Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. Blue Mammoth Games ha costantemente supportato Brawlhalla con un sacco di contenuti unici sin dal lancio. Ciò che affascina è proprio la diversità che lo contraddistingue. Che si tratti di videogiochi, cartoni animati, serie TV e molto altro, il contenuto crossover di Brawlhalla è in qualche modo sempre sorprendente e divertente. Invoglia i giocatori a tornare per saperne di più, poiché il pubblico si diverte ad apprendere le abilità e ad abbattere i nemici con nuove mosse e abilità.
I fan dovranno solo aspettare circa una settimana, infatti Negan e Maggie si uniranno a Brawlhalla il 22 settembre. Vi ricordiamo che Brawlhalla è disponibile su mobile, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Qui sotto, infine, potrete vedere il trailer dei due personaggi sopracitati, buona visione!
Fonte: Game Rant