Bandai Namco ha annunciato che le vendite e le spedizioni digitali di Tales of Arise hanno già superato il milione di unità in tutto il mondo. Questo lo rende il gioco più venduto della serie, e grazie a queste vendite, la saga ha raggiungono anche i 25 milioni di copie vendute. Il gioco di ruolo d’azione è uscito il 10 settembre e ha già ottenuto molti elogi.
Tales of Arise parla di Alphen e Shionne, il primo residente di Dahna che ha perso i suoi ricordi mentre la seconda viene da Rena e ferisce chiunque la tocchi. Insieme, i due attraversano il mondo di Dahna, aiutando i suoi abitanti a insorgere contro i loro oppressori Renan. Altri membri si uniranno al gruppo, dallo studioso Rinwell, all’esperto di arti marziali Law, al nobile Dohalim il Qaras e al cavalleresco Kisara.
Tales of Arise è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (con aggiornamenti gratuiti per le piattaforme di generazione precedente a quella attuale). Per altre informazioni sul gioco e per sapere cosa ne pensiamo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione; inoltre se avrete bisogno di aiuto potrete controllare anche le nostre guide.
Fonte: GamingBolt