I fan di Star Wars hanno avuto di che gioire in questo periodo. Tra i molti annunci mostrati ai vari eventi come l’inaspettato Star Wars: Knights of the Old Repubblic Remake o l’ultimo filmato legato a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga; all’arrivo della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch oppure all’innovativo Star Wars Visions. Con molte persone ancora in attesa dell’ambigua data d’uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, un altro titolo dell’omonima saga per Nintendo Switch sembra aver lentamente invogliato i giocatori a dare un’occhiata: Star Wars Hunters. Si è presentato come un titolo Arena ambientato nell’espanso universo cinematografico. Ora gli sviluppatori hanno caricato un inedito trailer che fornisce un’anteprima dei diversi personaggi e di come interagiscono. Star Wars Hunters è stato presentato per la prima volta al pubblico durante il Nintendo Direct lo scorso febbraio.
Durante quel periodo, è stato rilasciato un brevissimo video del gioco. In esso, Star Wars Hunters è stato rivelato insieme alla formazione iniziale dei combattenti. Da allora, il sito web ufficiale è stato aggiornato con una varietà di informazioni. I giocatori ora hanno accesso ai nomi e agli sfondi di essi, mentre gli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco come il nuovo trailer cinematografico sono condivisi anche sulla stessa piattaforma online. Il trailer offre una straordinaria vetrina delle armi, delle tattiche e delle interazioni tra ciascuno dei personaggi disponibili mentre si affrontano nell’ambientazione del gioco chiamata “L’Arena”. Dato che il gameplay è pensato per essere basato su squadre con quattro membri per squadra, vedere come ogni singolo lottatore si muove e combatte l’uno contro l’altro creerà sicuramente hype. Il trailer termina con un’istantanea di dove sarà la posizione delle battaglie, suggerendo che diverse arene si trovano in un solo pianeta.
Sfortunatamente, nulla in questi 2 minuti di presentazione di Star Wars Hunters rivela esattamente come verrà svolto il gameplay in tempo reale. I giocatori interessati probabilmente dovranno aspettare più a lungo per vedere maggiori dettagli sull’effettiva esperienza di gioco, dato che il titolo è stato annunciato solo all’inizio di questo 2021. I fan probabilmente noteranno anche che la data di lancio iniziale di Star Wars Hunters è stata spostata dal 2021 al 2022, senza un particolare periodo di rilascio annunciato ufficialmente dal team di sviluppo. Star Wars Hunters ha una data di lancio pianificata per i dispositivi Nintendo Switch, iOS e Android nel 2022.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere