Cruis’n Blast è arrivato su Nintendo Switch

L’ultimo titolo della serie cult Cruis’n è ora disponibile su Nintendo Switch con Cruis’n Blast. Pubblicato originariamente a gennaio 2017 per le sale giochi, è finalmente arrivato anche sulle console domestiche. Date un’occhiata anche al trailer di lancio qui sotto e godetevi la follia delle corse arcade.

Cruis’n Blast presenta 29 tracciati distribuiti in numerose località, inclusi ambienti come Rio de Janeiro, California e Death Valley. Potrete guidare varie auto sportive truccate ma ci sono anche veicoli più esotici di cui prendere il controllo, tra cui un unicorno, un carro armato e persino uno squalo con un laser sulla testa. Il multiplayer supporta quattro giocatori, sia sulla stessa console che tramite più Nintendo Switch tramite il gioco locale.

Con 23 veicoli da guidare, denaro da guadagnare e chiavi da sbloccare, c’è una discreta quantità di esperienze da fare in Cruis’n Blast. È un’esclusiva console per Nintendo Switch, ma forse lo vedremo su PC da qualche parte in futuro. Per altre novità sui titoli disponibili sulla console di Nintendo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo su Daemon X Machina.

Fonte: GamingBolt