Synthetik 2 sta arrivando, ma per chi non conoscesse il gioco vi ricordiamo che il Synthetik originale era uno sparatutto che prestava molta attenzione all’atto dello sparare. Aveva ricariche attive e una meccanica di rinculo progettata per scoraggiare la corsa e gli spari, le pistole che potevano incepparsi o surriscaldarsi. Inoltre, eravate un androide in un 1985 alternativo che stava combattendo i servitori robotici degli Dei della Macchina.
Synthetik 2 è stato annunciato per la prima volta con un rilascio in accesso anticipato previsto per agosto, ma ha dovuto essere rimandato. Lo studio berlinese Flow Fire Games ha ora annunciato che Synthetik 2 arriverà in accesso anticipato l’11 novembre, con un nuovo trailer che ribadisce l’impostazione della storia.
Synthetik 2 sta aggiungendo tre nuove fazioni, le forze di polizia Machine SAT, Chrono Squad e le truppe d’assalto; inoltre, promette di avere “una rigiocabilità quasi infinita grazie a un nuovo sistema di progressione combinato con nuovi ambienti imprevedibili con elementi casuali e infinite opzioni su come armarsi e aggiornarsi.”
Avrà anche il supporto mod integrato e la modalità cooperativa per quattro giocatori. Secondo la pagina Steam, il rilascio completo è ancora previsto per il 2022. Se siete interessati al gameplay e alla demo di Synthetik 2 vi invitiamo a consultare anche questo articolo.
Fonte: PC Gamer
Clicca sulla copertina per leggere