Call of Duty Black Ops Cold War: nuovo trailer sulla mappa Zombi della stagione 6


Call of Duty Black Ops Cold War è un videogioco estremamente diffuso, con migliaia di giocatori che accedono ogni giorno. Sebbene sia tipico di qualunque titolo di Call of Duty, la serie Black Ops in particolare è nota per la sua modalità Zombi, creata dagli sviluppatori originali di questa modalità, Treyarch.


Call of Duty Black Ops Cold War di Activision è attualmente nel bel mezzo della sua stagione 5. Più specificamente, il popolare titolo ha iniziato la sua stagione 5 Reloaded la scorsa settimana, che dovrebbe vedere il rilascio di una sfilza di contenuti nelle varie modalità del gioco. Per quanto riguarda gli zombi, Outbreak aggiungerà la regione Armada dal multiplayer, una nuova modalità per Zombies Onslaught in esclusiva per PlayStation e altro ancora.

Sebbene la stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War abbia ancora almeno diverse settimane da percorrere, lo sviluppatore ha già iniziato a comunicare i suoi contenuti Zombie per la Stagione 6. Pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Treyarch, i fan vedranno una cartolina in bianco e nero contenente l‘immagine di una struttura massiccia.

Scritto sull’immagine con inchiostro rosso c’è un messaggio di Ravenov indirizzato a Weaver che recita “Questo è il posto. Dobbiamo prendere posizione qui”. Accompagnato dall’immagine ci sono un semplice paio di hashtag che indicano l’arrivo della mappa Zombie durante la stagione 6.

I fan che hanno giocato alla campagna di Black Ops Cold War troveranno l’immagine piuttosto riconoscibile. L’edificio mostrato nell’immagine è la struttura di addestramento segreta Spetsnaz presente nella missione Redlight, Greenlight del gioco, che è quasi certamente il sito della nuova e ultima mappa Zombi.

Ora, ci sono più fattori a sostegno della teoria con Treyarch che rilascia una mappa Zombi tradizionale ogni stagione pari, la scritta sulla nota dà anche un forte senso di finalità e, con l’arrivo di Call of Duty Vanguard a novembre, la stagione 6 potrebbe essere l’ultima stagione di Black Ops Cold War.

Anche se mancano ancora mesi a Call of Duty Vanguard, i giocatori che si divertono a distruggere gli zombie stanno già esprimendo le loro opinioni su ciò che vogliono vedere incluso nel gioco. Sorprendentemente, Treyarch sta tornando al timone della modalità Zombi di Vanguard, nonostante la maggior parte del titolo sia stata sviluppata da Sledgehammer Games.

I fan hanno discusso dei cambiamenti che vorrebbero vedere nella modalità Outbreak, se dovesse tornare in Vanguard. Molti sperano che la prossima incarnazione della modalità incorpori luoghi completamente unici, piuttosto che sollevare aree direttamente dal multiplayer, oltre a obiettivi diversificati e più zombi in generale.

Dovrebbe essere interessante vedere come la posizione della missione Redlight, Greenlight verrà convertita in una mappa degli zombi e come quest’ultima verrà incorporata nella storia in corso di Dark Aether. Speriamo che questa mappa finale non sia così piena di bug come possono essere le altre mappe di Call of Duty Black Ops Cold War Zombi.

Call of Duty Black Ops Cold War è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati al gioco e ai vari contenuti della stagione 5 che verranno inseriti anche in Call of Duty Warzone, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile