Aliens Fireteam Elite entra ufficialmente nella Stagione 1

Aliens Fireteam Elite, il nuovo gioco ispirato all’omonima saga cinematografica horror-fantascientifica, in poco tempo ha saputo inserirsi bene nel panorama videoludico. A darne prova sono stati i numeri recenti che ha ottenuto nel Regno Unito, raggiungendo la cima delle classifiche in poco tempo. Ed ora i giocatori che già si sono innamorati del titolo riceveranno una sorpresa. Infatti la Stagione 1 di Aliens Fireteam Elite è ufficialmente arrivata; il nuovo aggiornamento è attualmente disponibile su tutte le piattaforme disponibili. L’update include molti inediti contenuti ed è totalmente gratuito. Tra le varie novità che vedremo giungere nella Stagione 1 vi è un kit di classe mai visto prima e noto come Phalanx, armi e cosmetici sbloccabili. Per quel che riguarda l’arsenale vedremo aggiunti al roster il fucile Pike L33, il minigun L59, il fucile d’assalto pesante Type 88 e la pistola laser EVA N79.

I Marine Phalanx prendono il nome dai loro scudi pieghevoli, che consentono loro di fungere da bunker mobili. Poiché è necessario un braccio per reggere lo scudo, sono armati con una pistola e un CQW, entrambi impugnabili con una mano. Inoltre possono attivare un Impulso d’urto a bruciapelo per distruggere i nemici. A partire da questo aggiornamento per Aliens Fireteam Elite, tutte le armi saliranno di livello come originalmente pensato. Infatti fino ad ora, tutti i vantaggi basati sul livello venivano applicati immediatamente, nonostante l’arma non li avesse ancora sbloccati. Per non influenzare negativamente i giocatori attuali, l’impostazione prevede che tutte le armi attualmente in possesso saranno portate al livello massimo per tutti gli account dei personaggi creati fino all’implementazione di questa patch. A causa della modifica sopracitata, oltre a valutare la velocità di progressione in tempo reale per le armi, saranno abbassati anche i requisiti di XP per ogni grado di esse.

Le pistole ora raggiungeranno il grado massimo (4 stelle) con la stessa quantità di XP necessaria per raggiungere le 3 stelle. Oltre a un nuovo kit e armi, saranno incluse anche numerose correzioni di bug e miglioramenti generali. Se siete interessati potrete saperne di più qui. Infine, se volete, noi abbiamo fatto una recensione del gioco e potrete leggerla qui.

Fonte: DualShockers

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile