Sebbene inizialmente si credesse che sarebbe stato presentato in anteprima il 9 settembre durante il PlayStation Showcase, il trailer finale di Kojima Productions per Death Stranding Director’s Cut è ora disponibile. Impostato su “Goliath” di Woodkid, presenta un mix del vecchio gameplay con delle nuove funzionalità come Buddy Bot.
In termini di nuovi contenuti e funzionalità, Death Stranding Director’s Cut aggiunge nuovi strumenti per rendere più facile la consegna come un Cargo Launcher per l’invio di pacchi su grandi distanze e propulsori per atterrare in sicurezza dopo salti alti. È incluso anche un poligono di tiro per esercitarsi con armi diverse insieme a esercitazioni classificate e classifiche.
Inoltre potrete anche gareggiare sul Circuito Fragile e tentare di battere varie prove a tempo. Ma ovviamente le novità non sono finite qui, e per scoprirle tutte non vi resterà che comprare il gioco ed esplorare il mondo in lungo e in largo per essere sicuri di non perdervi nessun contenuto.
Naturalmente, ci sono nuovi contenuti secondari da esplorare, segreti da scoprire, un nuovo boss da combattere; ovviamente non mancherà anche il supporto per 4K/60 FPS upscaled o supporto 4K e HDR nativo e molto altro. Quindi se volete ammirare Death Stranding al massimo delle sue potenzialità, non potrete farvi scappare la Director’s Cut.
Death Stranding Director’s Cut uscirà il 24 settembre per PlayStation 5. I possessori della versione per PlayStation 4 possono eseguire l’aggiornamento alla Digital Deluxe Edition su PlayStation 5 per 10 €; infatti non ci saranno più gli upgrade gratuiti come è stato comunicato recentemente da Sony.
Se volete essere sicuri di vedere tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati rivelati momentaneamente per Death Stranding Director’s Cut, potrete consultare questo articolo. Ma probabilmente tutte le novità che sono state inserite verranno scoperte solo dopo il lancio del titolo, quindi se non volete perdervele continuate a seguirci in modo da rimanere aggiornati.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere