Blizzard Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Diablo 2 Resurrected nella sua serie che mostra ogni classe in azione. Questa volta è il turno del negromante, una classe che può usare incantesimi di Veleno e di Ossa, applicare Maledizioni ed evocare vari servitori come scheletri e golem. Quindi, se preferite far combattere un esercito combatta al posto vostro, questa potrebbe essere la classe giusta.
In termini di utilità, il negromante è abbastanza vario, utilizza Bone Armor per infliggere danni ai tank, Corpse Explosion per eliminare orde di nemici e Bone Spear per attaccare dalla distanza. Può anche evocare vari tipi di golem e se invece preferite avvelenare i nemici a morte, potrete usare Poison Dagger, Poison Explosion e Poison Nova.
Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. A questo punto l’Assassino di Lord of Destruction è l’unica classe rimasta che non ha ancora ricevuto il suo trailer, ma probabilmente verrà pubblicato a breve. Qui potrete trovare i trailer del barbaro e della strega, mentre in questo articolo troverete il trailer del druido.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere