Call of Duty Vanguard avrà due mappe di Call of Duty World at War

Call of Duty Vanguard avrà una buona offerta multiplayer al lancio con 20 mappe di base, nuove modalità come Patrol e Champion Hill e diverse funzionalità di ritorno come Gunsmith. Tuttavia, presenta anche alcuni cenni ai precedenti titoli della seconda guerra mondiale, ovvero Call of Duty World at War. In un nuovo post sul blog, Sledgehammer Games ha confermato che Castle and Dome arriveranno su Vanguard.

Descrivendole come “lettere d’amore” per i fan di World at War, entrambe le mappe “riceveranno cambiamenti attraverso ambienti reattivi; infatti Castle vedrà tutti i suoi iconici schermi shoji diventare distruttibili“. Inoltre, sebbene non sia stato menzionato durante il recente streaming, il senior development director Adam Iscove ha rivelato su Twitter che i giocatori della console sarebbero stati in grado di regolare il campo visivo.

Twittando le notizie in uno screenshot, che mostrava le richieste del pulsante PlayStation nelle impostazioni del menu Grafica, non c’è conferma se si tratta di un’esclusiva della generazione attuale o si applica anche alle console della generazione precedente. Tuttavia, è bello vedere aggiunta una funzionalità molto richiesta.

Call of Duty Vanguard verrà lanciato il 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. La sua beta multiplayer inizierà questo fine settimana dal 10 al 13 settembre per i preordini PlayStation, mentre i preordini di altre piattaforme avranno accesso dal 16 al 20 settembre. Se volete vedere l’ultimo trailer rilasciato, potrete trovarlo in questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile