Dead by Daylight, il noto titolo horror multigiocatore marchiato Behaviour Interactive, da oggi il benvenuto ad un nuovo killer nel suo roster: Pinhead (alias, Il Cenobita). Il noto personaggio della saga di Hellraiser diventa da oggi disponibile per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme su cui è presente Dead by Daylight. Con il Nemesis, siamo a due killer consecutivi che fanno parte di universi distaccati dal gioco ed è presumibile pensare che il prossimo set di personaggi sarà totalmente inventato dagli sviluppatori. Ma ora ci concentriamo sul nostro caro Cenobita. Da oggi l’aggiornamento del capitolo 21 è ufficialmente attivo e porta con sé alcuni cambiamenti, anche all’inedito killer. Sebbene alcuni giocatori abbiano già giocato come Il Cenobita nel nuovo capitolo o ne abbiano assistito al funzionamento, ci saranno alcune importanti modifiche apportate alla sua versione completa.
In un recente post di sviluppo, Behavior Interactive ha rivelato che Il Cenobita avrebbe ricevuto alcune modifiche al modo in cui le sue catene si generano. Tra le varie caratteristiche che verranno inoltrare dall’update vi sono:
- Risultati della partita – quando i giocatori lasciano una prova con un oggetto limitato (ad esempio: il vaccino della nemesi), ora riceveranno una notifica che non potranno tenerlo
- Impostazioni testo grande – i giocatori possono abilitare questa opzione per ingrandire tutti i testi nell’HUD, aumentando la leggibilità
- Aggiornamento visivo del pallet
- Il cambio dei Rank in Gradi. I Gradi sono suddivisi in cinque gruppi: Cenere, Bronzo, Argento, Oro e Iridescente. Ognuno di essi ha quattro sottogruppi: IV, III, II, I. Tranquilli, i Gradi attuali saranno tradotti nel Rank corrispondente (Rank 20 = Cenere IV, Rank 19 = Cenere III, Rank 18 = Cenere II, Rank 17 ecc.)
Però, la novità più interessante e da lungo discussa e testata, è la modifica al matchmaking. Infatti uno dei maggiori cambiamenti sarà l’implementazione del matchmaking basato sulle abilità, che inizierà dall’8 settembre. Se siete interessati, potrete leggere le note complete sulla patch qui. Infine, qui sotto, potrete vedere il trailer dedicato al killer sopracitato. Buona visione!
Fonte: DualShockers
Clicca sulla copertina per leggere