Satisfactory: tutte le novità dell’aggiornamento 5

Come sappiamo da alcune settimane, l’aggiornamento 5 di Satisfactory è in arrivo e, oltre ad alcune rielaborazioni della mappa, quest’ultimo aggiungerà al gioco con un sacco di nuovi meravigliosi pezzi estetici, strutturali e di base per la costruzione di fabbriche.

Come mostra il trailer qui sotto, Satisfactory riceverà dei nuovi tipi di pilastri, ringhiere, recinzioni, coperture, travi, passerelle e telai. Prima di tutto, sarete in grado di far cadere le ringhiere sulle rampe, una caratteristica molto richiesta tra l’élite della costruzione di fabbriche.

Nuovi pilastri più piccoli andranno bene in tre tipi e le travi metalliche possono essere utilizzate come elementi strutturali. E per cosa utilizzerete travi e pilastri? Li potrete usare per sostenere i nuovi componenti del tetto normale, in metallo e in vetro. Non è più necessario utilizzare i pavimenti come tetti.

Scale, passerelle e telai hanno ricevuto un lifting estetico, così come l’aggiunta di passerelle per scale. Avrete anche pareti del telaio, rampe, pilastri e pavimenti da abbinare agli attuali blocchi di fondazione del telaio. Inoltre, il nuovo aggiornamento cambierà il modo in cui funziona lo spazio per i pezzi strutturali, consentendovi di impilarli e agganciarli l’uno all’altro.

Avrà anche una nuova funzionalità per costruire più fondazioni, rampe, muri, tetti, recinzioni, pilastri e travi fino a 10 alla volta. Potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento su Steam, oppure potrete vedere il video qui sotto per una panoramica più approfondita. Per altre notizie su Satisfactory potete consultare questo articolo.

Fonte: PC Gamer

V MENSILE
V007 Mensile