I giocatori hanno molte opzioni a loro disposizione quando cercano accessori da gaming. Dagli auricolari bluetooth ai controller di terze parti, ci sono numerose aziende con un’ampia varietà di prodotti sul mercato. Sebbene tutti questi accessori siano importanti affinché i giocatori possano ottenere la migliore esperienza di gioco, forse uno dei pezzi di equipaggiamento più importanti è la sedia da gamig; e proprio di recente, Razer ha rilasciato nuove versioni di alcune delle sue sedie da gioco.
Basato sulla sedia da gioco Iskur originale di Razer, l’azienda ha lanciato una nuova versione della sedia che aggiunge tessuto al design. Questa versione più recente dell’Iskur è realizzata in un tessuto molto morbido per una sensazione di morbidezza. Nonostante sia ricoperta da un materiale composto da un filato a trama fitta, l’azienda ha notato che questa versione della sedia è a prova di fuoriuscita.
Alcune delle altre caratteristiche sono: il supporto lombare regolabile, cuscini in schiuma ad alta densità e braccioli personalizzabili. La serie ergonomica di sedie da gioco Iskur è costruita per offrire una sensazione premium e, di conseguenza, viene venduta a un prezzo più alto rispetto ad altre opzioni sul mercato.
Il tessuto Iskur è disponibile a circa 499 €. Tuttavia, l’azienda sta cercando di ospitare giocatori di diverse dimensioni poiché i vari tessuti sono disponibili nella nuovissima taglia XL. Questa opzione di dimensioni extra aumenta lo spazio della sedia del 15% e supporta i giocatori fino a un’altezza di 208 cm e fino a 180 kg.
Questa versione più grande della sedia ha anche un prezzo più alto a 599 €. Queste nuove sedie sono ora disponibili per l’acquisto su Razer.com, nelle sedi RazerStore e presso rivenditori selezionati. Quindi se siete interessati a questi o ad altri prodotti, non fateveli sfuggire.
Poco più di un mese fa, l’azienda ha lanciato le Razer Barracuda X Gaming Headset. Questo nuovo auricolare porta un suono di alta qualità su una serie di piattaforme diverse. Oltre a questo nuovo pezzo di tecnologia per gli appassionati di audio, la società ha rilasciato il mouse da gioco Orochi V2 per coloro che cercano un’opzione wireless ultraleggera con una durata della batteria impressionante.
Oltre a creare accessori di gioco innovativi, Razer sta cercando anche nuovi modi per ripulire l’ambiente. Di recente, l’azienda ha iniziato a creare barche autonome per la raccolta dei rifiuti per rendere gli oceani più puliti. Questa iniziativa è stata intrapresa a seguito di una partnership tra Razer e la società Clearbot.
È sempre emozionante quando aziende come Razer offrono nuove varietà di prodotti popolari. Sarà interessante vedere cosa deciderà di rilasciare la società tecnologica per i consumatori nel prossimo futuro. Per altri dettagli sul mouse Orochi V2, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo.
Fonte: Game Rant