Pokémon Unite, ultimo capitolo dell’omonima serie videoludica, continua a sorprendere i propri giocatori con nuovi ed interessanti contenuti. Il titolo ha ricevuto un flusso costante di aggiornamenti dal suo lancio. L’ultima aggiunta, Blastoise, ha riscosso un grande successo tra i fan. E gli utenti sono sempre affamati di inedite informazioni, leak o possibili voci sui pokémon che potrebbero essere aggiunti al roster. Tuttavia, alcuni giocatori hanno espresso la loro delusione sul fatto che i pokémon di seconda generazione sono stati trascurati. In particolare su Reddit i fan condividono che vorrebbero vedere aggiunti a Pokémon Unite i suddetti e sentono che il roster della seconda generazione potrebbe avere del potenziale. Stando a quanto detto da un utente, MeloFeloSenpain, su Reddit:
Fino a Blissey, c’era (e c’è ancora) pochissima rappresentazione della seconda generazione. Penso che sia strano, perché ci sono molti Pokemon che penso potrebbero essere aggiunte eccellenti
Molti condividono che Ampharos sarebbe un’ottima aggiunta al roster, agendo come pokémon difensivo; Heracross è un’altra richiesta popolare, soprattutto perché al momento c’è solo un altro tipo insetto, Crustle. Ovviamente, ci sono anche richieste per aggiungere le evoluzioni finali degli starter della seconda generazione, Meganium, Typhlosion e Feraligatr. Sfortunatamente per i fan dei giorni di Pokémon Oro, Pokémon Argento e Pokémon Cristallo, i pokémon in arrivo attualmente non appartengono alla seconda generazione. Nelle prossime settimane, possiamo aspettarci che Sylveon e Mamoswine vengano pubblicati, essendo stati annunciati ad agosto. Non esiste una data di uscita confermata per la coppia, ma è possibile che coincida con il lancio mobile il 22 settembre.
Fonte: TheGamer