Battlefield 2042: ecco i nuovi specialisti

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer che mostra quattro degli specialisti di Battlefield 2042 in azione. Quest’ultimi sono lo scout, il medico, il pesante e il cecchino; guardate il video per decidere quale sarà il vostro preferito tra questi nuovi specialisti.

Il primo specialista nel video, Webster Mackay, è veloce e armato con un rampino che gli consente di raggiungere luoghi che gli altri non possono raggiungere e la capacità di muoversi più rapidamente mentre mira verso il basso e durante le zipline; vi piacerà se amate spostarvi per tutta la mappa in cerca di nemici da uccidere.

Il prossimo è Maria Falck, un chirurgo da combattimento che può rimettere in piedi i compagni di squadra in fretta e da lontano con la sua pistola Syrette S21; quindi non dovrete nemmeno esporvi troppo per aiutare i vostri compagni, anche se un minimo di rischio c’è sempre.

EA ha effettivamente nerfato la pistola dopo il test tecnico del mese scorso perché troppo potente; infatti, il responsabile della community Adam Freeman ha dichiarato su Twitter che originariamente era destinata a rianimare e guarire a distanza. Ma data lo squilibrio che causava, la rianimazione è stata abbandonata e ora curerà solo a distanza.

Terzo della lista c’è Pyotr “Boris” Guskovsky, un russo che porta in battaglia un enorme cannone; il suo sistema di sentinelle SG-36 prende di mira e ingaggia automaticamente i nemici a portata. La pagina specializzata di Battlefield 2042 afferma che “le sue capacità di leadership potrebbero essere un po’ aggressive per alcuni, ma non si può negare le sue capacità sul campo”.

Infine, abbiamo Wikus “Casper” Van Daele, che gestisce un drone da ricognizione che disorienta i nemici con raffiche EMP e può designare bersagli per “armi agganciate”. Ha anche un sensore di movimento che lo avverte dell’avvicinarsi dei nemici, molto utile per evitare spiacevoli pugnalate alle spalle quando è concentrato su qualcos’altro.

Questi non sono tutti gli specialisti che appariranno nel gioco, ce ne sono altri cinque che devono ancora essere rivelati nella pagina degli specialisti di Battlefield 2042 e altri verranno aggiunti al ritmo di uno per stagione dopo l’uscita, per un totale di 14. Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre, ma se volete altri dettagli sul gioco vi invitiamo a consultare anche questo articolo.

Fonte: PC Gamer

https://twitter.com/PartWelsh/status/1433791691098624000?s=20

V MENSILE
V007 Mensile