Ormai conosciamo in gran parte la lineup dei titoli first party di Nintendo per tutto il resto dell’anno, con WarioWare Get It Together!, Metroid Dread e Advance Wars 1 + 2, sembra che l’azienda abbia avuto un’ultima sorpresa per noi, ovvero l’incredibile ritorno di Big Brain Academy dopo 15 anni di assenza.
Come annunciato dalla società, il franchise tornerà con Big Brain Academy Brain vs. Brain. Questo segnerà il primo gioco della serie dopo Big Brain Academy Wii Degree uscito nel 2007. Il nuovo titolo vi vedrà impegnati in diversi rompicapi, come la memorizzazione e l’abbinamento di numeri, in minigiochi dal ritmo veloce.
Big Brain Academy Brain vs Brain sembra essere incentrato sul multiplayer mentre competerete contro amici, familiari e altri giocatori online con un massimo di 4 giocatori. Il titolo uscirà su Nintendo Switch lo stesso giorno di Advance Wars 1 + 2 Re-Boot Camp il 3 dicembre. Se siete interessati anche a WarioWare Get It Together! vi invitiamo a consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt