Cyberpunk 2077 sarà di certo un titolo che, in un modo o nell’altro, passerà alla storia. Sia nel bene che nel male. Nonostante sia stato un enorme successo finanziario, il gioco ha ricevuto un’accoglienza mista in gran parte a causa dei suoi numerosi problemi tecnici riscontrati praticamente su tutte le piattaforme. Dal lancio, lo sviluppatore CD Projekt RED ha lavorato senza sosta per risolvere il maggior numero possibile di errori con alcune enormi patch. Tra questo e un recente hack, l’azienda ha ritardato la versione completa next-gen di Cyberpunk 2077. La novità più interessante, però, è che Cyberpunk 2077 avrà espansioni simili a The Witcher 3. Anche se non ne sappiamo molto, abbiamo la certezza che sono al lavoro sul primo DLC. Come dettagliato dalla loro chiamata sugli utili del primo semestre 2021 e trascritto dai ragazzi di VGC, il CEO congiunto Adam Kiciński ha fornito dettagli sui progressi dell’espansione.
Ha affermato che 160 persone stavano lavorando all’espansione, con 70 che hanno messo su titoli non annunciati. Per darvi un idea, questo è circa un quarto dello staff dello sviluppatore. Sfortunatamente, non avevano nient’altro da condividere; ne il suo contenuto, ne la data di rilascio o il prezzo.
In questo momento, 160 persone stanno lavorando alla prima espansione per Cyberpunk, mentre altre 70 sono coinvolte in progetti non annunciati.
Per quanto riguarda l’espansione, è in fase di sviluppo ma non stiamo fornendo dettagli sulla data… vorremmo mantenere la regola che non commenteremo la data fino a quando non saremo pronti a consegnarla. Per quanto riguarda il prezzo… storicamente le espansioni sono state pagate come con The Witcher 3. Tuttavia, è decisamente troppo presto per parlare di prezzo, dal momento che non diamo nemmeno la data
Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S previste per la fine dell’anno.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere