Anche se il gamescom 2021 è finito, l’hype e l’entusiasmo sono rimasti. Dopotutto, i titoli mostrati sono stati decisamente ad effetto sul pubblico e sul prossimo futuro. Tra i tanti annunci, uno di quelli che ha fatto più clamore (e che tra l’altro ha dato il via all’evento) è stato sicuramente il reboot del primo Saints Row. Il “nuovo” capitolo dell’omonima serie è stato rivelato ufficialmente e accanto ad esso un’ondata di opinioni divise sulla sua drammatica nuova direzione. Volition, sviluppatore del gioco, ha dichiarato apertamente che ha in programma un nuovo tono per Saints Row, lasciando l’azione selvaggiamente esagerata di Saints Row 4 in un’era diversa. Mentre ci vorrà del tempo per esplorare esattamente quale sarà il nuovo tono di Saints Row, una cosa che è molto chiara è la dedizione di Volition a questa nuova direzione.
Coloro che sono interessati all’acquisto del nuovo gioco Saints Row potrebbero aver visto un grafico fare il giro che mostra le tre diverse edizioni del titolo d’azione open world. Ci sono la Standard, la Gold e la Platinum. La differenza fondamentale tra la Standard e le altre due versioni è l’inclusione di un Expansion Pass con le versioni Gold e Platinum del gioco. Il Platinum includerà anche Saints Row: The Third Remastered (attualmente gratis sull’Epic Games Store). Il Pass di espansione di Saints Row includerà ufficialmente tre diverse espansioni, che arrivano periodicamente dopo il lancio del gioco il 25 febbraio 2022. Sfortunatamente, non sono stati forniti dettagli su queste tre espansioni. Ovviamente, se una di queste espansioni finisce per essere più in linea con Saints Row 4, potrebbe essere una buona idea stuzzicare i fan a riguardo.
Esattamente come i suoi predecessori, ognuno di loro aveva espansioni post-lancio che i giocatori potevano ottenere. L’originale Saints Row aveva anche DLC, ma non espansioni a tutti gli effetti. In Saints Row 4, Enter the Dominatrix e Gat Out of Hell, sono state entrambe molto ben accolte. Un filo conduttore in molti dei DLC post-lancio del franchise di Saints Row è il ritorno dei membri del cast dalle precedenti storie. Dato che il nuovo Saints Row sembra un riavvio completo per il franchise, molti fan sperano che Volition continuerà la tendenza e riporterà alcuni dei loro eroi preferiti. Non ci resta quindi che attendere i futuri sviluppi, perciò restate aggiornati.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere