La stagione dei giochi sportivi è arrivata, poiché i numerosi titoli annuali sono pronti per la loro nuova uscita. Con Madden NFL, FIFA e NHL che si preparano per i loro lanci a settembre e novembre, NBA 2K22 prende i riflettori come il prossimo grande titolo che si prepara ad arrivare sul mercato il 10 settembre.
NBA 2K22 ha già annunciato una serie di dettagli significativi sull’ultimo ingresso nella franchigia annuale. Il gioco di quest’anno sarà il primo titolo della serie NBA 2K a presentare un’atleta donna su una delle sue copertine, con la sei volte WNBA All-Star Candace Parker.
Inoltre sappiamo già che ci sarà un sistema di missioni revisionato per la popolare modalità MyCareer del franchise, nonché un gran numero di altri cambiamenti. Il trailer più recente mette in evidenza la parte più importante di qualsiasi gioco sportivo, ovvero il gameplay.
Il trailer ha evidenziato la velocità del gioco con scene in rapido movimento accentuate da una grafica stilistica. Molte delle scene hanno mostrato importanti leggende NBA che attualmente giocano nella lega, tra cui Kevin Durant e LeBron James. I numerosi momenti salienti del gameplay hanno anche mostrato un numero significativo di animazioni uniche dei giocatori di alcune delle più grandi star della NBA, tra cui Luka Doncic di Dallas e Stephen Curry di Golden State.
La seconda metà del trailer ha anche mostrato alcune delle stelle più brillanti della WNBA in azione in NBA 2K22, con in primo piano l’atleta di copertina Candace Parker. 2K Sports è chiaramente impegnata nell’inclusione della lega femminile in NBA 2K22 con una serie di aggiornamenti anche alla modalità carriera della WNBA.
NBA 2K22 uscirà il 10 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Infine, sappiamo anche che il titolo di quest’anno avrà una colonna sonora dinamica; per maggiori dettagli su di essa potete consultare questo articolo.
Fonte: GameRant