Genshin Impact: Thoma sarà il nuovo personaggio in arrivo

Genshin Impact, l’ormai popolarissimo titolo marchiato miHoYo, continua ad attrarre nuovi giocatori tra le sue fila. Questo grazie anche ai continui aggiornamenti e inediti contenuti aggiuntivi che vengono immessi man mano. Nelle ultime settimane abbiamo assistito all’arrivo di alcuni personaggi interessanti in Genshin Impact, che vanno da Ayaka a Yoimiya e molti altri. Non solo, abbiamo potuto ammirare il nuovo trailer di Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn che si aggiungerà nel roster. I giocatori sono sempre affamati di informazioni e di hype per il futuro di Genshin Impact. E sembra che avranno di che gioire ora. Infatti, con l’annuncio dell’update 2.2, l’account ufficiale del gioco ha rivelato un nuovo personaggio in arrivo chiamato Thoma. Questa è stata una vera sorpresa per i fan poiché molti non erano a conoscenza di quale 4 stelle sarebbe giunto.

I leak avevano solo suggerito che Yae sarà il 5 stelle che farà parte del gioco. Sebbene non vi sia alcuna conferma sul fatto che sia a 4 stelle o a 5 stelle, considerando che Yae, Thoma sarà probabilmente quello a 4 stelle. Thoma arriverà con l’aggiornamento 2.2, che sarà disponibile sei settimane dopo la patch 2.1, quindi circa a metà ottobre. Grazie a Hoyolab sappiamo l’introduzione e la lore di Thoma; se siete interessanti qui di seguito la troverete. Thoma, nato a Mondstadt, ora vive a Inazuma, dove è il governante del clan Kamisato. È anche un noto “risolutore” a Inazuma. Forse influenzato dall’atmosfera rilassata e felice della sua città natale, Thoma è molto bravo a socializzare. Sebbene sia uno straniero, ha costruito una rete di persone inaspettatamente potenti a Inazuma. È una persona affabile per natura e può facilmente essere coinvolto in vari argomenti e stabilire relazioni con varie persone.

Quando sarà il momento di difendere i diritti e gli interessi della Commissione Yashiro, metterà anche da parte il sorriso e mostrerà il suo lato serio. Di tanto in tanto, tuttavia, Thoma siederà da solo in un angolo della Commissione Yashiro e penserà alle questioni che lo riguardano. È una persona attenta, amichevole e socievole che si prende cura di tutti gli animali e dei compagni, ma forse sente anche un’indicibile nostalgia di casa.

Fonte: DualShockers

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile