I crossover costanti e ad alto budget di Fortnite sono sempre i benvenuti, con qualsiasi cosa, da Marvel e DC a Sony e Xbox, che sono apparsi in qualche forma o modo in passato. Poiché alcuni sono rimasti più costanti, come Batman, c’è l’ulteriore vantaggio che il gioco è sempre al passo con i tempi. Ad esempio, dà il tempo di adattarsi quando esce qualcosa di grande come il nuovo film di Suicide Squad di James Gunn.
Prima della sua uscita, Fortnite ha rilasciato un crossover con Bloodsport. La sua introduzione nel gioco ha fatto riferimento a molti altri personaggi del film, in particolare il back bling di Starro e gli spray Harley Quinn, Polka-Dot Man, Peacemaker e King Shark. Questo, con altre cianfrusaglie, sembrava essere l’estensione del crossover Suicide Squad di Fortnite, ma ora una recente fuga di notizie suggerisce il contrario.
MORE UPCOMING/SCRAPPED SKINS!
– Weasel (Suicide Squad)
– King Shark (Suicide Squad)
– Jester (Male, Female & King?)
– Jurassic Archaeology (Male)
– Male counterpart of Komplex
– A male Halloween skin from Save The World— HYPEX (@HYPEX) August 29, 2021
Secondo il noto creatore di contenuti di Fortnite, HYPEX, sembra che una skin per King Shark e Weasel siano in arrivo nel gioco. Vale la pena notare, tuttavia, che la menzione di queste due skin proviene da un elenco di skin Fortnite “prossime” o “cancellate”. Questo include anche una skin Jester (femmina, maschio e “re”), Jurassic Archaeology (maschio), Komplex (maschio) e Save the World Halloween skin (maschio).
Se King Shark e Weasel sono davvero “in arrivo”, i fan potrebbero ottenere informazioni su di esse molto presto. A quanto pare anche la skin di Masterchief di Halo dovrebbe ritornare su Fortnite, ma per maggiori dettagli su di essa vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo.
Fonte: GameRant