The Ascent riceve una nuova performance patch

The Ascent è un divertente sparatutto a tema cyberpunk, ma è stato lanciato con alcuni problemi di prestazioni. La più notevole è stata una strana disparità tra la versione del gioco di Windows Store e quella di Steam, ma anche la stabilità generale è stata un problema. Se avete ancora problemi, ora è disponibile una nuova patch.

Sono stati risolti una serie di arresti anomali non specificati, mentre sono stati sistemati anche alcuni bug relativi alla scomparsa di skin per armi, magliette dei personaggi ed equipaggiamento. Se volete potrete leggere tutte le note della patch qui sotto, le quali rivelano tutti i cambiamenti che avverranno nel gioco dopo l’aggiornamento.

The Ascent

  • Prestazioni (PC Steam e Win10)
    • DX12 è ora l’impostazione predefinita per i lettori di Windows Store.
    • DX11 è ora supportato per Windows Store.
    • Miglioramenti apportati per ridurre la balbuzie e gli intoppi, per DX11 e DX12, ulteriori lavori continueranno qui per aggiornamenti futuri.
    • Il Ray Tracing è impostato su “disattivato” per impostazione predefinita su tutte le piattaforme.
    • Tempi di caricamento di Hot Joining migliorati sui dispositivi Steam e XB Family, ulteriori lavori continueranno qui per aggiornamenti futuri.
  • Stabilità (tutte le piattaforme)
    • Risolti diversi arresti anomali in Giocatore singolo e Coop.
    • Salva progressi (tutte le piattaforme).
    • Risolto un problema per cui le skin delle armi potevano essere perse.
    • Risolto un problema per cui le magliette dei personaggi potevano andare perse.
    • Risolto un problema per cui l’equipaggiamento poteva essere perso.
    • Risolto un problema per cui gli oggetti dei Clients potevano essere non equipaggiati quando un host si disconnetteva all’interno di un ascensore di livello.
    • Risolto un problema per cui i Clients potevano perdere i progressi di salvataggio durante il viaggio veloce in determinate circostanze.
  • Gameplay (tutte le piattaforme)
    • Risolto il problema per cui a volte un FullChrome non veniva generato in “Dipendenze reciproche” (Missione 2).
    • Risolto un problema per cui “Vendi tutti i duplicati” funzionava in modo errato.
    • Modificata la frequenza delle linee Kira quando i civili vengono uccisi (ora si attiverà meno spesso).
  • Obiettivi (tutte le piattaforme)
    • Risolto un problema con l’obiettivo “Extra aggiunti”.
    • Risolto un problema con l’obiettivo “Aficionado”.
    • Risolto un problema con l’obiettivo “Mano amica”.
    • Risolto un problema con l’obiettivo “Vincere”.
    • Risolto un problema con l’obiettivo “Commercio equo”.
  • Traduzione (tutte le piattaforme)
    • Correzioni di bug minori in altre lingue.
    • Si prega di notare che stiamo ancora lavorando per migliorare la qualità della traduzione in tutte le lingue.
  • Altre correzioni (tutte le piattaforme)
    • Sono stati risolti più problemi di collisione minori segnalati.

Per altre informazioni sul gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla nostra recensione di The Ascent.

Fonte: PC Gamer

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