Sono stati rivelati nuovi contenuti per il videogioco di Demon Slayer. Ci sono stati tonnellate di trailer, rivelazioni e annunci negli ultimi giorni grazie alla Gamescom 2021. Una delle informazioni ha a che fare con Demon Slayer The Hinokami Chronicles, un gioco basato sul popolare manga e anime.
Di recente infatti è uscito un nuovo trailer per il gioco di combattimento d’azione, questa volta incentrato sulla modalità Avventura. Insieme alla modalità Versus standard, che mette i combattenti l’uno contro l’altro sia online che offline, Demon Slayer The Hinokami Chronicles offre anche una modalità Avventura che ripercorrerà la storia dell’opera.
Il nuovo trailer di questa modalità mostra alcuni elementi della storia e del combattimento di Demon Slayer The Hinokami Chronicles, fondamentalmente attorno a una battaglia dall’aspetto estremamente intenso. Il filmato mostra anche un dietro le quinte del design dei personaggi e della modellazione 3D.
Poiché Demon Slayer è un manga e un anime così famoso, molto del successo di Demon Slayer The Hinokami Chronicles dipenderà dalla storia e dalla modalità Avventura. I giocatori più interessati al gameplay si divertiranno nella modalità Versus, mentre quelli interessati alla storia si divertiranno a seguire Tanjiro nella modalità Avventura.
Demon Slayer è diventato rapidamente uno dei manga e degli anime più popolari da quando è apparso sulla scena nel 2016. Ha molto senso che riceva il trattamento del videogioco, e finora il combattente sembra essere di alta qualità. Potrebbe essere che Demon Slayer The Hinokami Chronicles si riveli un enorme successo di vendite perché anche il film recente è stato esaltato da tutti.
In effetti, Demon Slayer The Movie Mugen Train ha incassato oltre $ 410 milioni, il più alto di sempre per qualsiasi film di anime. Forse è improbabile che Demon Slayer The Hinokami Chronicles vedrà un successo simile, ma potrebbe comunque sorprenderci. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 15 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per altre informazioni sul titolo, potete consultare anche questo articolo.
Fonte: GameRant