No More Heroes 3 è qui; dieci anni dopo il lancio di No More Heroes 2 su Wii, e arriva come uno dei più grandi giochi rilasciati ad agosto per Nintendo Switch. È passato molto tempo per i fan della serie, ma secondo il creatore della serie, Suda51, sembra che questo sarà l’ultimo titolo per Travis Touchdown.
Secondo un messaggio speciale di Suda51 all’uscita di No More Heroes 3, è ora di dire addio a Travis e addio a No More Heroes. Il regista del gioco afferma che il capitolo finale avrebbe avuto un nome diverso, in particolare No More Heroes 3: FINAL BOUT – All-Out Galactic War. Tuttavia, a quanto pare, il sottotitolo era troppo lungo. Suda51 afferma che il team si è ispirato alla serie Rocky e ha adottato il formato numerato più semplicistico.
Finora, il nuovo gioco di Travis sta ricevendo solide recensioni dalla maggior parte dei punti vendita. Il titolo è stravagante, colorato, esagerato e abbastanza diverso dalla maggior parte delle esperienze disponibili nel mondo videoludico. Vi ricordiamo che No More Heroes 3 è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch; infine se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere questo articolo con sei dettagli su No More Heroes 3 rivelati dall’autore.
Fonte: GameRant
For ALL of fans…
Here is a special message about our "No More Heroes 3" release from SUDA51 @suda_51 !
We sincerely hope YOU enjoy "No More Heroes 3".#NMH3 #NoMoreHeroes3 #TravisTouchdown #GrasshopperManufacture pic.twitter.com/LvMgO6Ikce— No More Heroes III-official-GhM (@nmh3_ghm) August 27, 2021