Halo Infinite: rivelate informazioni sul Battle Pass

Mentre sembrava che il gioco fosse in procinto di ricevere un altro rinvio, è stato confermato all’inizio di questo mese che Halo Infinite sarebbe arrivato comunque nel 2021. Sebbene mancheranno alcune modalità e funzionalità chiave, la campagna di base e il multiplayer saranno disponibili a dicembre.

Parlando di quest’ultimo, come tante altre esperienze multiplayer, Halo Infinite sarà più coinvolto in cose come Battle Pass e stagioni. Ci sono ancora molte domande su come apparirà e funzionerà, e oggi abbiamo alcuni dettagli, anche se potrebbero non piacere a tutti i fan.

Parlando sul suo Twitter, il Community Manager John Junyszek ha parlato brevemente del sistema di progressione del Battle Pass; quest’ultimo sarà incentrato sulle sfide quotidiane, con la promessa che ci sarà molto da fare, che terranno impegnato il giocatore medio.

Ha anche detto qualcosa che sicuramente farà alzare le sopracciglia confermando che non saremo in grado di ottenere “XP per partita”, il che significa che non otterremo alcun XP per il Battle Pass semplicemente giocando le partite. Dovremo necessariamente affrontare le sfide per ottenerli.

Junyszek dice che presto ci sarà un post sul blog con maggiori dettagli, quindi avremo un’idea più chiara di come sarà allora. Inutile dire che alcuni probabilmente non ne saranno molto contenti, ma parte del modello di servizio live è la possibilità di cambiare le cose grazie al feedback dei giocatori.

Vi ricordiamo che Halo Infinite verrà lanciato l’8 dicembre sulle console Xbox di Microsoft e su PC. Se volete acquistare il gioco sul vostro PC dovrete assicurarvi di poterlo far girare correttamente, per vedere se il vostro computer riuscirà a farlo vi invitiamo a leggere questo articolo sui requisiti minimi per giocare al titolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile