Ci sono voluti quasi due decenni e mezzo, ma l’RPG giapponese Moon: Remix RPG Adventure è finalmente arrivato negli Stati Uniti l’anno scorso. Il gioco una volta doveva essere rilasciato in America nel lontano 1997 sulla PlayStation, ma non è mai stato così. Il remake ha portato il gioco su Nintendo Switch nel 2020 e, anche se non si è saputo quando sarebbe arrivato altrove, ora sappiamo che arriverà su PC.
La pagina Steam ufficiale del gioco è stata pubblicata; ma sfortunatamente, non ci sono molte altre notizie e non sappiamo ancora quando questo porting su PC avverrà. Per ora, sembra anche che non ci siano piani annunciati per altre piattaforme. Se non avete familiarità con il gioco, quest’ultimo segue un ragazzo che viene risucchiato nel suo videogioco preferito e, invece di combattere i mostri, deve conquistarli con amore e amicizia dopo che sono stati uccisi dall’eroe del gioco. ‘
Moon Remix RPG Adventure è ora disponibile su Nintendo Switch, ma vi terremo aggiornati quando sapremo di più sulla versione per PC. Anche Krafton, lo sviluppatore di PUBG, sta facendo un nuovo gioco RPG, per maggiori dettagli consultate questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere