Salt and Sacrifice: mostrate le fazioni online al gamescom 2021

In questa seconda ed entusiasmante serata del gamescom 2021, che si è appena conclusa, abbiamo potuto assistere al Future Game Show. Di certo ha saputo tenere ulteriormente i giocatori legati allo schermo, dando il via con due titoli molto attesi. Infatti a dare il via allo spettacolo sono stati Warhammer e Life Is Strange True Colors. Dopo questi, è stato il turno di un altro gioco che le persone attendono con molta curiosità, trattandosi del sequel di Salt & Sanctuary. Ebbene si, stiamo parlando di Salt and Sacrifice, il secondo capitolo della serie marchiata Ska Studios. In questa serata sono state mostrate e spiegate le fazioni che comporranno la parte online di Salt and Sacrifice. Per i giocatori della serie Souls sarà piuttosto famigliare la sensazione e gli stili di gioco che si proveranno.

Infatti, di base come Inquisitori potremmo evocare alleati in nostro aiuto. Cosi facendo però apriremo i cancelli agli Inquisitori più “competitivi”, pronti ad invadervi per ottenere il bottino. Inutile dire che più gente evocherete, più il rischio di invasione sarà alto. Stando quanto detto nel trailer le uniche due fazioni rivelate sono:

  • Blueheart – sono un gruppo ibrido tra pvp e pve che si trova in una zona dove vi saranno degli obbiettivi da compiere e “ashes” da raccogliere per procedere cosi con il proprio obbiettivo
  • Inquisitor of the shroud aliance –  sono gli invasori, atti a invadere i giocatori e batterli in qualsiasi modo

Se non siete amanti del pvp non preoccupatevi, per evitare ogni possibile scontro con altri utenti basterà impostare una password bloccando cosi l’online. Purtroppo ancora non è stata annunciata la data d’uscita di Salt and Sacrifice. Infine, qui sotto, potrete veder il trailer mostrato al gamescom 2021, buona visione!

https://youtu.be/JfP7LXUJjeI