Naraka Bladepoint: l’art book rivelerebbe un nuovo personaggio

Una manciata di nuovi personaggi di Naraka Bladepoint sono stati apparentemente rivelati, indicando potenziali nuovi stili di combattimento che potremo usare nel battle royale focalizzato nel combattimento in mischia. Gli utenti del subreddit del gioco hanno pubblicato una serie di immagini dall’art book digitale ufficiale del gioco, che è arrivato solo con l’edizione definitiva, e alcune concept art mostrerebbero dei personaggi che non abbiamo ancora visto nel gioco.

Il primo è un samurai, che è abbastanza normale per quanto riguarda le influenze orientali di Naraka Bladepoint. Il prossimo è un guerriero taoista dall’aspetto giovane; quest’ultimo sta brandendo quello che sembra essere un sottile strumento di legno. Il terzo è quello che sembra una guardia imperiale o un cavaliere. Alcuni utenti di Reddit notano che potrebbe essere ispirato dai JinYiWei, le guardie imperiale al servizio degli imperatori della dinastia Ming.

Quarto, abbiamo una donna dai capelli corvini con una benda sull’occhio e una spada da samurai dall’aspetto più tradizionale. Ci sono probabilmente alcune influenze wuxia classiche qui. Quinto, abbiamo una donna vestita come se fosse ad un funerale con una spada è in fiamme.

Images from the digital artbook. Potentially new upcoming heroes. from NarakaBladePoint

 

Per ora, non c’è niente di ufficiale che confermi l’arrivo di questi personaggi su Naraka Bladepoint. È del tutto possibile che quest’ultimi possano essere semplicemente riferimenti artistici per la costruzione dell’universo e che quindi non faranno mai parte del gioco completo quando uscirà.

Se siete interessato a provare un tipo molto diverso di battle royale, il nuovo gioco di 24 Entertainment è un ottimo punto di partenza. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo dove troverete delle nuove informazioni su Naraka Bladepoint.

Fonte: PC Gamer