Midnight Suns è il nuovo gioco della Marvel

Durante la Gamescom Opening Night Live diretta da Geoff Keighley è stato mostrato il reveal trailer di Midnight Suns, il nuovo gioco con alcuni eroi della Marvel. Dal trailer abbiamo visto che il gioco conterrà probabilmente moltissima azione e sicuramente ci sarà da divertirsi nell’usare tutti gli eroi disponibili.

Nel trailer possiamo vedere alcuni personaggi famosi dei fumetti e dei film della Marvel tra cui Dr. Strange, Wolverine, Iron-Man, Captain America, Ghost Rider, Captain Marvel, Blade e molti altri. Probabilmente il gameplay sarà simile a quello di Marvel’s Avengers, ma sicuramente non mancheranno alcune novità interessanti.

Midnight Suns sta venendo sviluppato da 2K Games e Firaxis Games, inoltre la data d’uscita del gioco è stata fissata per il marzo 2022. Quindi segnatevi la data e preparatevi per la sua uscita, nel frattempo potrete comunque riscaldarvi giocando il DLC di Black Panther in Marvel’s Avengers.

Non sappiamo ancora se questo gioco avrà la possibilità di fare scelte multiple come in Marvel’s Guardians of the Galaxy di Square Enix, ma dal trailer, il gioco sembra molto più votato all’azione e quindi il gioco si potrebbe concentrare sul rendere divertente gli scontri con una storia unica e ben definita.

Troverete il trailer del gioco Midnight Suns qua sopra, visualizzatelo per farvi un’idea di quello che vi aspetterà all’interno del gioco, cercate di riconoscere tutti gli eroi e tutti i cattivi che tenteranno di ostacolarvi durante l’avventura principale. Infine vedremo se anche questo titolo avrà la possibilità di giocare in co-op con uno o più amici per aumentare il vostro divertimento.

Vi ricordiamo anche che potete trovare informazioni più dettagliate sul sito ufficiale della Gamescom 2021. Infine, se non volete perdervi nessuna delle prossime conferenze di questo evento, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari, i link e le informazioni utili per seguire la Gamescom.