Brawl Stars: ecco tutte le novità della stagione 8

La settima stagione di Brawl Stars, The Jurassic Splash, si sta avvicinando alla fine, il che significa che la prossima stagione arriverà presto. Conterrà un nuovo Brawler, un nuovo Battle Pass e diverse nuove skin a tema. In termini di modifiche al gameplay, invece, sarà una stagione meno drastica rispetto alle precedenti.

Le principali modifiche al gameplay si concentreranno sulla modalità di gioco “resa dei conti” in solitario, che sarà rielaborata. Alcuni brawler riceveranno probabilmente alcune modifiche al bilanciamento, ma Supercell deve ancora rivelarle. I fan dovranno attendere le note sulla patch ufficiali per sapere se i loro personaggi preferiti riceveranno buff o nerf.

Secondo il timer di gioco, la settima stagione terminerà tra una settimana il 30 agosto. La prossima stagione probabilmente verrà lanciata poco dopo una manutenzione. Il prossimo Battle Pass includerà Ash, che sarà a disposizione dei possessori premium. Il brawler cromatico è un Trash Knight che usa la sua spada per colpire bersagli da medio raggio mentre subisce colpi per i suoi compagni di squadra.

Le skin a tema fiabesco rilasciate durante l’ottava stagione includeranno Unicorn Knight Barley, Evil Queen Pam e Handsome Colt, oltre a Princess Shelly e Ninja Ash nel Brawl Pass. Quindi vi divertirete moltissimo a trovare la vostra preferita tra tutte quelle disponibili.

I giocatori non hanno molto tempo per guadagnare i livelli del pass Jurassic Splash Brawl, ma il grind dovrebbe essere più facile con tutte le quest stagionali sbloccate. I giocatori che hanno già completato il pass, possono guadagnare ricompense aggiuntive per la raccolta di più gettoni, Big Box per ottenere monete, punti Brawler o persino alcuni personaggi per completare la propria collezione.

La stagione della Power League, invece, si concluderà tra tre giorni. Per altri articoli su Brawl Stars, vi consigliamo di continuare a seguirci in attesa di ulteriori dettagli; infine, se siete interessati al Brawl Stars Championship, vi invitiamo a consultare anche questo articolo.

Fonte: Dot eSports