Gamescom Opening Night Live: Far Cry 6 e altri titoli importanti saranno presenti

La Gamescom Opening Night Live torna questa settimana con anteprime mondiali, annunci e molto altro. Ospitato da Geoff Keighley, presenterà oltre 30 giochi diversi, sia che si tratti di aggiornamenti per giochi esistenti o di nuove rivelazioni. Come se l’eccitazione fosse abbastanza palpabile, è stato rilasciato un nuovo trailer, che ha ulteriormente pubblicizzato ciò che sta arrivando.

Diversi giochi riconoscibili possono essere visti da Far Cry 6 e Death Stranding (probabilmente indicando il debutto del trailer di lancio di Director’s Cut) a Genshin Impact e Replaced. Ci sono altri titoli interessanti, come quello che potrebbe essere il gameplay di Unknown 9 Awakening. Si possono vedere anche Sifu, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge e Back 4 Blood.

Su Twitter, Keighley ha anticipato presto ulteriori notizie su titoli aggiuntivi. Per ora, sappiamo che Saints Row avrà un annuncio, forse un reboot per la serie, mentre Call of Duty Vanguard ci mostrerà l’anteprima mondiale per il suo gameplay. Anche LEGO Star Wars The Skywalker Saga riceve un nuovo trailer.

Insomma, i contenuti interessanti non dovrebbero mancare, quindi vi ricordiamo che la Gamescom Opening Night Live andrà in onda il 25 agosto alle 20:00. Per altre notizie sulla conferenza che aprirà questa Gamescom, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt