WWE 2K22 è stato annunciato a WrestleMania 37 ad aprile, ma non è mai troppo tardi per un teaser trailer. Visual Concepts tramite quest’ultimo ha rivelato anche la finestra di lancio del gioco, attualmente fissata a marzo 2022. Quindi se siete fan del genere, iniziate a prepararvi per l’uscita del titolo e a sperare nella rivelazione della data d’uscita il prima possibile.
Secondo l’account Twitter ufficiale di WWE 2K, il gioco presenterà alcuni grandi cambiamenti, come nuovi controlli e un “motore riprogettato” (promette anche “grafica sbalorditiva”). Maggiori dettagli arriveranno a gennaio, tra cui forse anche l’effettiva data d’uscita; inoltre speriamo che il gioco non venga rimandato a causa dei problemi causati dalla pandemia.
Il primo gioco WWE da solista di Visual Concepts si è rivelato piuttosto deludente, ma si spera che cambierà con WWE 2K22. Per altri dettagli sul nuovo gioco di wrestling, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo, relativo all’annuncio del gioco al precedente WrestleMania 37.
Fonte: PC Gamer