È difficile dire quando e se vedremo una nuovo titolo nella serie Doom a questo punto, ma il franchise ha sicuramente avuto un ,momentaneamente, ultimo capitolo memorabile con il selvaggio Doom Eternal. Il gioco è stato lanciato lo scorso anno e ha visto recentemente il rilascio di due espansioni e di aggiornamenti di nuova generazione.
Mentre la storia di Doom Slayer sembra essere finita, almeno per ora, il gioco sta ancora ricevendo aggiornamenti e perfezionamenti e ora sappiamo cosa accadrà dopo. Come annunciato al QuakeCon di quest’anno, il prossimo aggiornamento per Doom Eternal sarà il 6.66 (saltando 6.61-6.65, ma per buoni motivi).
L’aggiornamento porterà la modalità Orda precedentemente annunciata, che sarà una modalità per giocatore singolo incentrata sulla sopravvivenza a più ondate di nemici. Vedrà anche una revisione di Battlemode che cerca di migliorare il matchmaking, nonché una nuova arena chiamata Stronghold e ponendo maggiore enfasi sulle serie.
Infine, includerà anche nuovi Master Levels, World Spear e Mars Core. Doom Eternal è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Non si sa ancora quando verrà rilasciato l’aggiornamento 6.66, solo che è previsto a breve. Per altre novità sul QuakeCon vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere