Black Myth Wukong ha fatto scalpore da quando lo sviluppatore cinese Game Science ha presentato l’RPG d’azione con un lungo e impressionante trailer di gioco l’anno scorso. Dopo quel trailer ne è stato mostrato un altro all’inizio di quest’anno che aveva mostrato altre ambientazioni ed altri personaggi.
Ora è stato rilasciato un altro trailer di gioco con oltre una dozzina di minuti di filmati, per gentile concessione di IGN, e il gioco continua a promettere bene. Come abbiamo riportato ieri, lo sviluppo di Black Myth Wukong si è infatti spostato su Unreal Engine 5 e i risultati parlano da soli.
Le immagini sembrano assolutamente sbalorditive e cose come le animazioni e la deformazione della neve spiccano decisamente. Sul fronte del gameplay, possiamo vedere un sacco di combattimenti, prima assistiamo ad uno scontro con un miniboss simile ad una scimmia e poi una battaglia contro un drago sopra ad un lago ghiacciato. Anche il combattimento continua a sembrare fluido e dinamico.
Intanto, in un articolo pubblicato di recente da IGN, sono stati ufficialmente confermati anche altri dettagli che sono stati anticipatamente diffusi oggi. Black Myth Wukong funzionerà a 4K e 60 FPS e supporterà il ray-tracing e Nvidia DLSS. Quindi con le giuste tecnologie riusciremo a goderci al massimo tutto ciò che il titolo ci offrirà.
Game Science non ha ancora fornito una finestra di lancio per Black Myth Wukong, né sappiamo su quali piattaforme arriverà, ma in base a tutto ciò che abbiamo visto finora, sembra decisamente molto promettente. Adesso non ci resta che aspettare l’arrivo di altri trailer finché non verranno rivelate le piattaforme e la data di lancio.
Continuate a seguirci per non perdervi le eventuali nuove informazioni su questo titolo, inoltre se siete interessati a recuperarvi il gameplay trailer che è stato mostrato ad inizio anno, lo potete trovare consultando questo articolo, assieme ad altre informazioni aggiuntive sullo sviluppatore del gioco.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere