Xbox Game Pass ha ottenuto altri due giochi Quake. Dopo la rivelazione (e il rilascio) della remastered di Quake, Microsoft ha aggiunto alla line-up sia Quake 2 che Quake 3 Arena. Entrambi i giochi sono attualmente disponibili solo su PC, a differenza della nuova riedizione di Quake, che porta specificamente il gioco su console. Di conseguenza, non aspettatevi aggiornamenti per i due giochi.
Nel caso ve lo foste perso, la riedizione di Quake offre immagini più nitide e supporto per la risoluzione 4K. Viene fornito con quattro espansioni, inclusa la nuova Dimension of the Machine, sviluppata da MachineGames. Tutti i contenuti supportano la modalità cooperativa online a quattro giocatori e lo schermo diviso.
33 giochi Bethesda sono ora disponibili su Xbox Game Pass e il numero è aumentato regolarmente, quindi aspettiamoci altre nuove sorprese in futuro. Per altri dettagli su Quake e sul QuakeCon 2021, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: VG247
In celebration of #QuakeCon, Quake, Quake II, and Quake III Arena join @XboxGamePass today! More than 30 Bethesda titles are now available on Game Pass. pic.twitter.com/30tHQN3Xlg
— Bethesda (@bethesda) August 19, 2021
Clicca sulla copertina per leggere