La stagione del Tecnosimbione sta per finire e con la prossima vedremo molte aggiunte a Destiny 2. L’implemento di BattlEye Anti-Cheat è una di esse, ciò dovrebbe rendere l’esperienza di gioco più piacevole e pulita. Tra le nuove implementazioni in arrivo il 24 agosto tra le più significative ci sarà il crossplay.
I Cheater nei giochi competitivi sono sicuramente i peggiori giocatori che si possano incontrare. Destiny 2 presenta varie modalità PvP competitive provviste di sistema di reward in base all’esito dei match. Il tanto ambito Faro delle Prove di Osiride richiede 7 vittorie di fila, perderne l’ultima partita delle serie per colpa di un giocatore scorretto è tra le esperienze peggiori che si possa provare su Destiny 2. Un buon sistema di Anti-Cheat potrà veramente fare la differenza, specialmente ora che sarà aggiunto il crossplay. Dal 24 agosto sarà obbligatorio installare BattlEye Anti-Cheat per poter avviare Destiny 2.
Destiny 2 è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.
Fonte: GamingBolt
Our partnership with BattlEye will soft launch next Season. Just another step toward a level playing field for all.
Learn more on 8/24: https://t.co/P3UimOS4vk pic.twitter.com/vyrPp8yU57
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) August 19, 2021
Destiny 2 is getting BattlEye anti-cheat support soon. Bungie has been testing this internally for months, and the screenshot below is legitimate 🙏 https://t.co/vbZZ5GnlTp
— Tom Warren (@tomwarren) August 19, 2021