GTA Remastered Trilogy potrebbe essere rilasciato nel 2022

Rapporti recenti hanno rivelato che Rockstar Games ha delle remaster di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas in lavorazione; e quest’ultimi titoli formerebbero la GTA Remastered Trilogy. Sviluppati da Ruffian Games, ora noto come Rockstar Dundee, questi titoli avrebbero dovuto essere rilasciati a fine ottobre o all’inizio di novembre per le piattaforme di generazione attuale e precedente insieme ai cellulari. Secondo l’insider Tom Henderson, tuttavia, potrebbero arrivare più tardi.

Henderson ha dichiarato su Twitter che tutto ciò che avrebbe menzionato su questa GTA Remastered Trilogy era già stato coperto. Tuttavia, ha osservato che “non credo che l’intervallo di tempo di lancio sia corretto”. Invece di ottobre o novembre, secondo quanto riferito, la trilogia arriverà “nel 2022”.

Non sarebbe troppo sorprendente se riuscissero a scivolare nel prossimo anno: le remaster sarebbero state previste per il rilascio all’inizio di quest’anno, ma hanno subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19. Sembra che Rockstar Games si stia anche concentrando prima sulle versioni console con le versioni PC e mobile in arrivo il prossimo anno. L’enorme quantità di piattaforme per cui stanno rilasciando, combinata con la pandemia, potrebbe aver rimandato di nuovo la data di uscita.

I piani potrebbero cambiare, in sostanza, quindi prendete queste informazioni con le pinze e restate sintonizzato per maggiori dettagli. Inoltre manca ancora un comunicato ufficiale da parte dello sviluppatore. Nel frattempo, Grand Theft Auto V e GTA Online sono ancora confermati per l’11 novembre su Xbox Series X/S e PlayStation 5. Per altri dettagli su questa presunta trilogia di remastered/remake di GTA, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile