L’avventura narrativa di KO_OP, ovvero Goodbye Volcano High, non uscirà quest’anno, poiché è stata posticipata al 2022. Tutto ciò è dovuto alla pandemia che ha causato vari ritardi, ma lo sviluppatore ha anche confermato che la narrazione è stata riavviata ed è ora gestita da Sweet Baby Inc.
“È stato un anno davvero difficile per molte ragioni e la salute mentale e fisica della squadra deve venire prima di tutto. Non vogliamo sgranocchiare e non vogliamo metterci in situazioni stressanti per finire la partita entro il 2021 quando possiamo prenderci un po’ più di tempo”. Per maggiori dettagli sul processo alla base della nuova narrativa, che è stata riavviata nel giugno 2020, potete andare qui. Altri “aggiornamenti divertenti” verranno rivelati nei prossimi mesi.
La narrazione precedentemente rivelata si concentrava sui membri della band VVorm Drama con Fang, Trish, Naomi e Naser come personaggi centrali. Si è svolto durante il loro ultimo anno al Volcano High mentre si avvicinava il diploma. Sebbene il tema centrale di un liceo pieno di dinosauri antropomorfi sembri intatto, è difficile dire quanto rimanga della vecchia narrativa.
Goodbye Volcano High è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Restate sintonizzato per non perdervi eventuali nuovi dettagli e potenziali nuovi filmati di gioco. Per vedere il trailer di presentazione del gioco potete anche consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt