Gamescom Opening Night Live mostrerà oltre 30 giochi

La Gamescom torna la prossima settimana in un formato completamente digitale e, come negli ultimi anni, sarà inaugurata dalla Gamescom Opening Night Live, ospitata da Geoff Keighley (con Natascha Becker di GameStar come co-conduttrice) i quali ci introdurranno a questa nuova edizione.

In un nuovo comunicato stampa, è stato annunciato che allo show sarebbero stati presentati oltre 30 giochi; inoltre, insieme alle nuove rivelazioni su questi titoli, ci saranno anche degli aggiornamenti sui “giochi più attesi” insieme ad “altre sorprese con gli ospiti sul palco“.

La Gamescom Opening Night Live andrà in onda il 25 agosto alle 19:30 e durerà due ore. Il 26 agosto dalle 20:30 alle 22:00, IGN presenterà la Gamescom Awesome Indies, che vedrà in mostra circa 40 titoli indipendenti. Questi includono presentazioni di trailer e “nuovi lanci” insieme ad alcuni “pezzi di commedia e altre sorprese”.

L’expo termina il 27 agosto e dalle 19:00 alle 1:00, IGN presenterà in anteprima diversi trailer, analisi degli annunci precedenti e approfondimenti sui gameplay. Quindi se vi siete persi qualche conferenza in diretta o se volete approfondire ciò che è stato mostrato nei giorni precedenti, non perdetevi questo show.

Gamescom 2021

Altri spettacoli confermati per la settimana includono la conferenza di Xbox il 24 agosto alle 19:00 ed il Future Games Show il 26 agosto alle 22:00. Techland ha anche confermato una Gamescom Edition per Dying 2 Know dove rivelerà maggiori dettagli sul combattimento e sul parkour in Dying Light 2 Stay Human.

Ma non è finita qui, perché molte aziende potrebbero ancora annunciare la loro presenza, mentre altre devono solo annunciare la data e l’orario della propria conferenza. Sappiamo già che saranno presenti anche Konami e Astragon Entertainment, i quali hanno affermato di avere in serbo alcune sorprese per il pubblico.

Infine se volete sapere l’elenco di tutte le aziende che parteciperanno alla Gamescom 2021 vi invitiamo a leggere questo articolo, anche se, come detto in precedenza, potrebbero esserci delle nuove aggiunte, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Se volete più notizie riguardanti Dying Light 2 Stay Human e su cosa verrà mostrato durante la conferenza di Techland, vi consigliamo di consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile