Dying Light 2: alla Gamescom saranno mostrate anche le fazioni

Lo sviluppatore ed editore Techland ha annunciato i suoi piani per Dying Light 2 alla Gamescom. In un comunicato stampa, la società ha dichiarato che il terzo episodio della sua serie dietro le quinte che esplora lo sviluppo del gioco (Dying 2 Know) sarà presentato in anteprima il 26 agosto alle 20:00 , come parte del programma di quest’anno.

La “Gamescom edition” dello speciale approfondimento sui sistemi di parkour, combattimento e fazioni del gioco sarà ospitata dal lead game designer di Dying Light 2, Tymon Smektała. Potete aspettarvi anche un nuovo trailer durante lo streaming e sicuramente sarà un grande spettacolo per Techland.

“Il parkour è un elemento chiave di Dying Light 2 Stay Human e l’episodio entra nei dettagli su come utilizzare in modo creativo il parkour per migliorare lo stile di gioco e lo sviluppo di un sistema di movimento avanzato e realistico”, ha detto Techland, “oltre a come mescolare complesse mosse di parkour in combattimento.”

Aspettatevi di controllare anche il funzionamento delle armi nel gioco; poiché lo sviluppatore promette di insegnarci quanto siano potenti le mani e le gambe del protagonista Aiden (oo-er) mentre ci viene presentato “un impressionante arsenale di strumenti mortali”, comprese “le ispirazioni dietro le armi nel gioco”.

Di recente abbiamo visto un bel po’ di gameplay da Dying Light 2, dopo un lungo periodo in cui non si è sentito parlare molto del gioco. L’uscita è prevista per il 7 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch secondo un leak, per saperne di più consultate questo articolo.

Fonte: VG247