Entro la fine dell’anno, potremo provare il sequel della serie spin-off di Yakuza, Lost Judgment (e molto probabilmente anche l’ultimo gioco della serie). Ci ritroveremo di nuovo nei panni dell’avvocato diventato dirigente Yagami mentre indaga su nuovi crimini con una varietà di gadget e altri mezzi. Ma proprio come l’ultimo gioco e i suoi cugini Yakuza, ci sarà anche molto da fare al di fuori della storia principale.
Abbiamo visto molto del combattimento del gioco, che è più nello stile dei titoli Yakuza prima della reinvenzione a turni di quel franchise. ma la maggior parte dei fan sa che ci sono sempre molti minigiochi con cui divertirsi. Oggi Sega ha rilasciato un sacco di screenshot che li mostrano.
Dallo skateboard al golf a cose già più particolari, come uno sparatutto in stile House of the Dead in cui combatterete contro gli alieni, oltre a giochi in stile VR che includono giochi di dadi e arrampicata. Quindi sicuramente non vi annoierete tra una missione principale e l’altra.
Purtroppo la serie di Yakuza è sempre stata poco considerata in occidente, anche se ultimamente la saga sta ottenendo la sua meritata popolarità. Gli utenti Xbox con il Game Pass potranno giocare a moltissimi giochi della serie scaricandoli gratuitamente, e se avete questa possibilità, diventa praticamente obbligatario andari a giocare.
Judgement aveva già riscosso un grande successo dopo la sua uscita, quindi non ci resta che incrociare le dita e sperare anche nel successo del suo sequel. Probabilmente in Lost Judgment vedremo la conclusione della storia di Yagami; ma noi, e probabilmente anche molti fan, sperano di giocare ad altri titoli della serie in un prossimo futuro.
Infine vi ricordiamo che Lost Judgement uscirà il 24 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Durante uno State of Play è stato mostrato un nuovo trailer per il titolo di Sega, potrete recuperarlo dando un’occhiata a questo nostro articolo. Qui sotto vi lasciamo tutti gli screenshot del gioco.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere