Guilty Gear Strive: rivelato il prossimo personaggio DLC, Jack-O’

Il prossimo personaggio DLC di Guilty Gear Strive è Jack-O’, ha annunciato Arc System Works. Quest’ultimo è il secondo personaggio DLC del picchiaduro, dopo Goldlewis Dickinson. Egli uscirà il 27 agosto per i possessori del pass stagionale e sarà in vendita individuale il 30 agosto.

L’annuncio è stato fatto tramite un trailer dedicato al personaggio che ci dà anche un’idea dello stile di combattimento energico di Jack-O’. Quest’ultima usa la sua iconica maschera ed una catena, nonché i servitori come trappole, proiettili ed estensori combo per attaccarvi.

Potreste ricordare Jack-O’ Valentine dalla modalità storia di Strive. Si unisce al protagonista Sol Badguy, lavorando con lui come cacciatore di taglie. I fan si aspettavano di vederla come un personaggio DLC di Strive; infatti a giugno un dataminer ha portato alla luce quello che potrebbe essere l’elenco dei personaggi del DLC del Season Pass 1 di Strive. Finora si è dimostrato accurato, quindi se non volete eventualmente spoilerarvi i prossimi personaggi non proseguite.

I cinque personaggi DLC suggeriti sono: Happy Chaos, Asuka (That Man), Goldlewis Dickinson (già rilasciato), Jack-O’ Valentine (appena annunciato) e Jam Kuradoberi. Se siete interessati al trailer del primo personaggio dei DLC, ovvero Goldlewis Dickinson, potete trovarlo in questo articolo.

Fonte: Eurogamer

V MENSILE
V007 Mensile