Core Decay otterrà una demo quest’anno

Direttamente dall’evento Realms Deep di quest’anno, la vetrina digitale di sparatutto retrò e simili provenienti da 3D Realms, è stato mostrato un nuovo trailer di Core Decay. Quest’ultimo è un imminente Shocklike (vale a dire, un FPS stealth-action con alcuni elementi RPG) realizzato da Ivar Hill e Slipgate Ironworks; i quali hanno annunciato anche l’arrivo di una demo nel 2021.

Core Decay vi lancia nei panni di un cyborg che esplora strutture appartenenti al misterioso “Accordo di emergenza”, pieno di esperimenti falliti e armi segrete. È ambientato nel prossimo futuro, con la Terra sull’orlo del collasso ambientale. Presumibilmente il vostro scopo è trovare un modo affinché l’umanità persista oltre la fine del mondo.

La demo sarà ambientata in Antartide, in un’installazione chiamata Site 43, che a quanto pare “serve come esempio degli ambienti aperti indicativi di sim immersivi, pieni di percorsi multipli, ampie opportunità per ritagliarsi un percorso personale e segreti a bizzeffe. ” Sembra un gioco in cui potete sgattaiolare dietro i nemici e anche hackerare alcune cose, oltre a sparare a tutto ciò che si muove.

Core Decay sarà disponibile su Steam nel 2022, ed è lì che apparirà anche la demo. Vi ricordiamo che Slipgate Ironworks è uno degli otto studi acquisiti recentemente da Embracer Group; per sapere quali sono gli altri e per nuove informazioni vi invitiamo a consultare anche questo articolo.

Fonte: PC Gamer

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile