Lo sviluppatore di Dead By Daylight, ovvero Behaviour Interactive, ha rilasciato il solito teaser trailer per annunciare il prossimo killer, nonché il prossimo capitolo. Il capitolo 21 sta per arrivare e le speculazioni si sono scatenate su Pinhead di Hellraiser, Springtrap di Five Nights at Freddy’s e su Samara Morgan di The Ring.
Il trailer mostra una vecchia televisione, in cui possiamo vedere un “19.87” in alto a destra. Inoltre se si mette in pausa al momento giusto, si potrà notare un tocco di colore sullo schermo della TV. Come sottolineato dall’utente di Reddit SpaceMagicBunny, queste immagini riprendono una scena di Hellraiser in cui Kirsty incontra i Cenobiti dopo essersi svegliata in ospedale.
Pinhead quindi sembra l’ipotesi più scontata come nuovo killer di Dead by Daylight, anche perché il primo film della saga horror risale proprio al 1987. Inoltre, all’inizio di questa settimana, prima del teaser trailer del capitolo 21, la community si stava innervosendo con lettere in immagini twittate (che alla fine riportavano la scritta “RAISE“) e file audio condivisi su Discord (che alla fine mostravano un “HELL” con uno spettrogramma).
In mezzo a quel caos senza fine, alcuni speculatori credevano che Springtrap, il coniglio in decomposizione di Five Nights at Freddy’s 3, fosse una possibilità concreta. Altri fan volevano semplicemente creare teorie senza senso su Candyman, mentre altri pensavano a The Ring a causa della presenza di una televisione come quella da cui Samara Morgan appare nella scena più famosa del film.
Probabilmente il nuovo killer sarà Pinhead di Hellraiser, anche se non sono totalmente da escludere altre possibilità per quanto siano molto poco probabili. Non ci resta che aspettare il reveal ufficiale tra qualche giorno, nel frattempo se siete interessati alle novità dell’anno 5 di Dead By Daylight, vi invitiamo a leggere questo articolo. Infine vi lasciamo qualche meme divertente che la community del gioco ha fatto sull’argomento.
Fonte: Destructoid
cmon man from deadbydaylight