Lake uscirà presto su Xbox e su PC

Di recente, Xbox ha ottenuto ottimi risultati con le uscite indie con titoli come Death’s Door, The Ascent e l’imminente Twelve Minutes. Aggiungete all’elenco anche l’avventura Lake di Whitehorn Games. Essa uscirà il 1° settembre su Xbox Series X/S, PC e Xbox One, mentre arriverà successivamente per altre piattaforme.


Lake si svolge a Providence Oaks, in Oregon, dove la protagonista Meredith Weiss sostituisce suo padre per consegnare la posta ai cittadini. Per le prossime due settimane, Meredith interagirà con varie persone, inclusa la sua migliore amica Kay, e forse troverà anche l’amore. Alla fine, dovrà decidere se tornare al suo lavoro in città o se rimanere a Providence Oaks.

Oltre a consegnare la posta, i giocatori possono anche prendere parte a una serie di attività dopo il lavoro, che si tratti di uscire o aiutare i vicini. La narrativa ramificata non promette risposte giuste o sbagliate, anche se resta da vedere dove possono andare le cose in base alle proprie scelte. Se vi piacciono gli indie, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Death’s Door.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile