Art of Rally è un eccellente gioco di rally che parla di driftare con grazia in mondi a basso dettaglio, cercando di non sfrecciare su scogliere o tra la folla di spettatori a forma di matita. È stato rilasciato su PC l’anno scorso, ma ora è arrivato anche su console, il che avvantaggia tutti, perché c’è un nuovo grande aggiornamento in concomitanza con questo lancio.
L’aggiornamento del Kenya introduce sei nuovi livelli e una nuova mappa di freeroam, tutti ambientati nell’omonimo paese dell’Africa. Incontrerete pozzanghere d’acqua e zebre, e ci sono quattro nuovi veicoli sotto forma di Gazelle, The King of Africa, Das 559 e Hyena.
C’è anche una lunga lista di modifiche, miglioramenti e aggiunte all’accessibilità del titolo, come le nuove opzioni DirectX aggiunte al menu delle opzioni del gioco e il ridimensionamento dinamico della risoluzione per gli utenti DX12, che dovrebbero darvi un aumento delle prestazioni. L’elenco completo delle modifiche lo potete trovare seguendo questo link.
Oltre a Steam, Epic Games Store e GOG, Art of Rally è anche su Xbox Game Pass per PC, quindi se avete un abbonamento dovreste assolutamente provarlo. È una miscela davvero adorabile di Dirt 4 e Lonely Mountains: Downhill. Se prima di comprarlo volete farvi un’idea sul gioco, potrete trovare il reveal trailer di Art of Rally in questo articolo.
Fonte: PC Gamer
Clicca sulla copertina per leggere