Call of Duty Vanguard: leak su data d’uscita, mappe e modalità zombi

Call of Duty Vanguard di Sledgehammer Games ha recentemente avuto immagini della sua arte promozionale e varie edizioni scoperte nei file di aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone. Queste immagini confermano l’ambientazione del gioco nella seconda guerra mondiale, per maggiori dettagli a riguardo potete controllare questo articolo.

Sebbene l’ambientazione della seconda guerra mondiale e una beta aperta siano quasi confermate ufficialmente, l’insider Tom Henderson ha offerto alcuni dettagli in più tramite Twitter in alcuni modi interessanti. Ad esempio, un tweet ha Kermit la rana con in mano una mappa ed Henderson che dice semplicemente “24“, il che potrebbe non significare assolutamente nulla ma ci sono state varie speculazioni in merito.

Il primo post sembra indicare che il titolo avrà 24 mappe al momento del lancio, anche se non è noto se tutto questo sia solo per il PvP. Un altro tweet ha l’alfabeto militare con le parole “A Soon” il quale indica che un alpha è in arrivo. Henderson ha notato in un terzo tweet che “il clima dinamico nei giochi è fantastico” con un’immagine che mostra Battlefield 2042 (ciò sembra indicare che anche Call of Duty Vanguard lo avrà).

Un tweet ha un’immagine di Treyarch e un collegamento Zombie di Bad Wolves, il che significa che il primo sta lavorando alla modalità zombi di quest’anno. Infine, un tweet con l’immagine di un calendario con la data del 5 novembre in verde, che sembra rivelare la data di uscita del titolo.

Ovviamente, per il momento non c’è nulla di ufficiale; quindi prendete tutte queste informazioni con le pinze poiché potrebbero rivelarsi false. Ma, per quanto richiedano un minimo di speculazione, i post di Henderson sembrano abbastanza intuibili. Il momentaneamente chiamato Call of Duty Vanguard è attualmente previsto per il quarto trimestre del 2021 e uscirà per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Fonte: GamingBolt