Call of Duty Vanguard: confermata l’ambientazione nella seconda guerra mondiale

Dopo il lancio della Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War e di Call of Duty Warzone, vari utenti hanno scoperto delle immagini di Call of Duty Vanguard all’interno dei file di aggiornamento. Come rivelato su Reddit, questi confermano l’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale di cui si vociferava da mesi. Insieme a questo, sono state scoperte le immagini per tre edizioni: Standard, Ultimate e un pacchetto Cross-Gen.

Si svolgerà anche una beta aperta con i possessori della Ultimate Edition che riceveranno l’accesso anticipato (anche se questo è probabile per tutti coloro che effettuano il pre-ordine). Confermate anche le skin per tre operatori, il pacchetto armi Frontline e un Night Raid Mastercraft. Le immagini che mostrano tutto questo vengono ritirate in risposta a reclami sul copyright, quindi date un’occhiata ora mentre ne avete la possibilità.

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard, o qualsiasi nome avrà all’uscita, è previsto per il rilascio nel quarto trimestre del 2021 e sarà un rilascio cross-gen con lo sviluppo principale di Sledgehammer Games. Ciò significa che arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Si dice che la rivelazione arriverà questo mese, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli. Speriamo di vedere presto questo nuovo Call of Duty e che ci riesca a catturare con una grande storia e un grande gameplay che possa accontentare sia gli appassionati del single player che del multiplayer. Ci auguriamo anche che Sledgehammer Games riesca a riprendersi la fiducia degli appassionati della serie di Activision che in passato avevano criticato lo studio di sviluppo.

Nel frattempo se volete sapere cosa conterrà Call of Duty Vanguard, potrete trovare varie informazioni in questo articolo. Mentre se siete interessati a tutti i contenuti che arriveranno in Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone con la Stagione 5, potrete trovare tutti i dettagli in questo articolo.

Fonte: GamingBolt