Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone vedranno posticipata la Stagione 5

Recentemente è stato rivelato l’arrivo della Stagione 5 per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone. Questo ha riempito di gioia e hype i giocatori che ne hanno atteso il lancio. Però sembra che gli stessi dovranno avere ancora un po’ di pazienza. La Stagione 4 doveva terminare stasera, con la Stagione 5 che sarebbe iniziata subito dopo. Tuttavia, ora è confermato che il Battle Pass della Stagione 4 verrà esteso per almeno altre 24 ore in quanto la Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone è stata posticipata. Il motivo per cui il ritardo è necessario non è chiaro. Secondo Activision il ritardo è dovuto a un “problema di test” riscontrato all’inizio di questa settimana. In altre parole, gli sviluppatori hanno scoperto qualcosa che poneva un problema tale da non consentirne la pubblicazione.

La notizia arriva dall’account Twitter non ufficiale di Call of Duty, Charlie Intel, che da allora è stato confermato da Activision. Secondo l’azienda, il lancio della Stagione 5 è ora confermato per venerdì 13 agosto alle 06.00 (ora italiana). Mentre Activision non ha confermato l’estensione del Pass Battaglia della Stagione 4, si può presumere che il rapporto di Charlie Intel secondo cui è già stato esteso all’interno del gioco sia accurato. Mentre la Stagione 5 per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone non sarà pubblicata fino all’inizio di venerdì, parte del lancio inizierà comunque stasera. Il nuovo programma prevede che l’aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire da stasera, mentre l’update di Call of Duty Warzone è stato posticipato per uscire insieme al lancio della Stagione 5.

Dover aspettare un giorno in più non è divertente, soprattutto per i fan di Call of Duty che aspettavano con ansia l’aggiornamento. Ma aspettare solo per avere un gioco rotto è di gran lunga peggio. Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone stanno facendo del loro meglio per assicurarsi che la stagione in arrivo sia il più perfetta possibile per i giocatori. Se siete interessati, potrete leggere tutti i dettagli legati ad essa qui.

Fonte: Game Rant